formazione_forklift_concessionario_linde
Formazione

Chi conosce bene i carrelli elevatori in ogni dettaglio è sicuramente il più idoneo per insegnare, spiegare e istruire chi i carrelli dovrà usarli ogni giorno per lavoro.

Drive & Security Academy

i corsi di formazione obbligatori per legge e indispensabili per dare i massimi vantaggi all’azienda in qualità, sicurezza, professionalità e risparmio.

La Drive & Security Academy ha al suo attivo già 6000 carrellisti formati e presenta il programma completo per ottenere l’abilitazione alla guida in linea con la nuova normativa prevista dall’Accordo Stato Regioni siglato il 22 febbraio 2012.

Docenti qualificati

Il corso consiste in otto ore di teoria con materiale didattico audiovisivo e quattro ore di pratica. Le prove pratiche sono realizzate in spazi appositamente allestiti per simulare le più diverse situazioni e con mezzi di ultima generazione.

È possibile inoltre strutturare corsi su misura con modelli particolari e per applicazioni specifiche.

Le aziende che non hanno nella loro flotta carrelli Linde possono comunque iscrivere gli aspiranti carrellisti ai nostri corsi, in quanto i requisiti fondamentali di cura, guida e manutenzione e le relative norme di sicurezza sono elementi comuni per tutti i modelli e marche sul mercato.

Approfondite il catalogo dei corsi sul sito Linde Material Handling Italia e non esitate a contaatarci per ulteriori informazioni.

Scopri anche

Ricambi

Le nostre officine mobili sono attrezzate per intervenire velocemente in caso di guasti.

Scopri di più

Sicurezza

Scopri il nostro livello di qualità riconosciuto dallo standard Linde.

Scopri di più

Service

Ti aiutiamo a mantenere sempre funzionante e sicuro il tuo carrello elevatore. Scopri come.

Scopri di più